Chi siamo EneganArt

Enegan Spa è il trader privato per la fornitura di luce, gas e telecomunicazioni.

Dal 2010 Enegan esiste per rendere più green la vita dei propri clienti fornendo solo luce verde al 100% e gas natura , consapevoli che le scelte di oggi determineranno il futuro delle nuove generazioni. L'energia fornita da Enegan è prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili grazie all'acquisto ed al corrispondente annullamento delle Garanzie d'Origine (GO)* . Sempre grazie ad Enegan viene compensata l'impronta di carbonio generata dalle emissioni associate alla fornitura di gas naturale.

Grazie alla volontà di Enegan nel 2015 nasce il progetto EneganArt rivolto alla ricerca e valorizzazione dei nuovi talenti nel panorama artistico contemporaneo.
Il progetto prevede la selezione di opere finaliste per un Concorso annuale di Arte Attuale e una Biennale dell’Accademia al fine di costituire una collezione d’arte permanente.
L'arte è uno strumento fondamentale e imprescindibile nella vita dell'uomo. Attraverso il concorso Enegan riflette sull'importanza delle opere come medium comunicativo e strumento per accorciare le distanze sociali e culturali.

*Garanzie di origine di cui alla direttiva 2009/28/CE

Questo sito utilizza cookies. Qui puoi trovare tutti i dettagli, altrimenti, se accetti l'utilizzo dei cookies, chiudi questo avviso.